Domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024 si vota per il turno di ballottaggio dell’elezione diretta del sindaco della città di Cremona. I seggi saranno aperti dalle ore 07,00 alle 23,00 nella giornata di domenica e dalle ore 07,00 alle 15,00 nella giornata di lunedì. Lo scrutinio delle schede inizierà subito alla chiusura dei seggi.
Il Partito Democratico di Cremona, come per il primo turno, sostiene convintamente la candidatura a sindaco di Andrea Virgilio, insieme ad un’ampia coalizione di forze civiche e progressiste.
Una città cresce se dà spazio al protagonismo dei suoi cittadini, se vuole essere una città aperta, inclusiva e un’amministrazione deve mettersi a disposizione di questo protagonismo. Deve farlo con umiltà, concretezza, deve valorizzarlo, deve accompagnarlo e dare un’impronta al suo lavoro con progetti e investimenti. Cremona è fatta di chi si occupa degli altri, di chi la fa sorridere, correre, divertire, di chi la emoziona, del variegato mondo della cura delle persone, di chi rivendica diritti negati, di chi fa impresa e vuole investire nel nostro territorio, semplicemente di chi cerca di migliorare la sua vita, la vita di chi gli sta accanto e quella delle piccole e grandi comunità che operano per il bene della città.
Per votare al ballottaggio occorre semplicemente tracciare una X sul nome Andrea Virgilio presente sulla scheda elettorale. Le persone fanno la differenza!