Il candidato alla presidenza di Regione Lombardia Pierfrancesco Majorino sarà a Cremona nella giornata di giovedì 12 gennaio 2023 per un incontro pubblico con cittadini ed elettori alle ore 18,00 presso lo Spazio Civico 81 in Via Bonomelli.
In occasione delle prossime elezioni regionali del 12-13 febbraio 2023, il candidato governatore alla guida di una coalizione di centrosinistra, civica e progressista che comprende Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Patto Civico per la Lombardia, Verdi e Sinistra Italiana, sarà a Cremona fin dal primo pomeriggio con una fitta agenda di incontri incentrata su lavoro ed economia.
Il programma della giornata cremonese prevede, nel primo pomeriggio, l’incontro con le categorie produttive e le associazioni di categoria cremonesi presso la sede dell’Associazione Industriali in Piazza Cadorna e successivamente l’incontro con i sindacati confederali (CGIL, CISL, UIL). In conclusione alle ore 18,00 iniziativa pubblica aperta a cittadini ed elettori presso lo spazio “Civico 81”, sede di molte associazioni di volontariato e terzo settore, in Via Bonomelli a Cremona. Insieme a Majorino saranno presenti i candidati al consiglio regionale nelle liste della coalizione del territorio.