Pandino. Maria Luise Polig alla guida del Gruppo Civico: “L’esperienza continua”

13943_1220266639715_3151998_nMaria Luise Polig, ex vicesindaco della giunta guidata da Donato Dolini, è il candidato alla carica di primo cittadino del Gruppo Civico Pandino. Maria Luise, originaria di Vipiteno in Alto Adige, vive a Pandino dal 1995. Tra il 2005 e il 2010 è stata consigliere delegato all’istruzione. E’ attualmente iscritta al Partito Democratico, sposata e madre di tre figli. E’ diplomata come maestra d’asilo, è tecnico dei servizi sociali e attualmente frequenta la facoltà di scienze dell’organizzazione a Milano Bicocca.

Se sarà eletta, sarà un sindaco a tempo pieno.

«Ho deciso di candidarmi – ha dichiarato Maria Luise Polig – per continuare l’esperienza del Gruppo Civico, che negli anni passati ha ottenuto i risultati che hanno portato Pandino ad essere quello che è ora.  Ci sono stati alcuni errori, ma con ottimismo e rinnovamento sono convinta che, se saremo eletti, avremo la possibilità di migliorare. Ho molta fiducia nella squadra che sta nascendo, grazie all’apporto di tanti giovani che nelle scorse settimane hanno dimostrato voglia ed entusiasmo per impegnarsi nella guida del Comune. Avremo una formazione civica con diverse facce nuove. Ma la porta è ancora aperta».

A tal proposito, giovedì 10 Aprile alle ore 21 la sala degli affreschi del Castello Visconteo ospiterà un incontro aperto a tutti (semplici curiosi, simpatizzanti, persone desiderose di partecipare attivamente al gruppo) con l’obiettivo di suggerire idee, fare proposte, portare esperienza e competenza per costruire il programma della Pandino che sarà!

Clicca qui per leggere il comunicato Gruppo Civico Pandino ufficiale.

Segui il Gruppo Civico Pandino su Facebook, all’indirizzo: https://www.facebook.com/groups/164553904179/?fref=ts

2 commenti su “Pandino. Maria Luise Polig alla guida del Gruppo Civico: “L’esperienza continua””

  1. Buongiorno Signora Polig sono una cittadina di Pandino che apprezza moltissimo Renzi e la sua linea politica. vorrei sapere se anche Lei segue la sua linea o fa parte di quel PD che lo ostacola in continuazione. Mi scusi ma siccome bisogna votare e il voto è serio finora sono stati eletti troppi incompeteni.
    Vorrei a tal proposito porLe alcune domande per avere dei chiarimenti: vorrei sapere come mai in Comune è presente ancora la Signora Fagioli. Se un dipendente in campo privato sbaglia (o è in attesa di giudizio) viene come minimo sospeso, come mai la Signora esercita ancora le sue funzioni? Come mai la piscina di Pandino voi dite che è in positivo di bilancio invece girano voci del contrario. Forse stiamo ancora pagando la mal gestione precedente? Come mai l’oratorio di Pandino non può usufruire della piscina durante il Grest, ma deve andare altrove? Come mai i soldi destinati al patto di stabilità che servono per non far uscire di bilancio i Comuni non vengono usati per sistemare le strade e per migliorare un paese che non è mai stato così brutto e sporco, ma engono spediti per salvare Roma?Un’ultima cosa come mai gli uffici del Comune aprone alle 10.30 (mi scusi m la gente lavora e non tutti possono essere disponibili per questi orari) ma soprattutto mentre c’è dentro gente che magari ha chiesto permessi in ditta le signore impiegate fanno merenda? Perdoni la mia schiettezza ma ho bisogno di sapere e siccome Lei mi da fiducia vorrei che gentilmente mi rispondesse. Grazie mille per la Sua attenzione attendo una sua risposta.

    1. Egr. signora.
      Abbiamo girato la sua domanda alla Sig.ra Polig, così da poterLe rispondere.
      Un cordiale saluto,
      Uff. stampa PD Cremona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.