Ad un mese dalle elezioni amministrative che hanno eletto Gianluca Galimberti sindaco, il PD è pronto per la stagione delle sue feste ed in particolar modo con la festa de l’Unità di Cremona.
Formula vincente, non si cambia. E quindi anche quest’anno la festa si terrà nella splendida cornice delle colonie padane, dall’11 al 21 luglio, per regalare ai cremonesi 11 serata all’insegna del divertimento, della buona musica e dell’ottima cucina.
Ovviamente non mancheranno occasioni di dibattito e confronto politico, a partire proprio dall’incontro con il sindaco Gianluca Galimberti, agli incontri con Lorenzo Guerini (11 lug), Deborah Serracchiani (18 lug) e, lunedì 21 luglio, Pierluigi Bersani.
La vittoria di Cremona, e più in generale lo straordinario risultato delle elezioni europee, ha caricato il PD di una grande responsabilità di guida e punto di riferimento in grado di saper affrontare le grandi e difficili sfide che abbiamo di fronte, a partire dalla riforma delle province.
Oggi abbiamo costruito le condizioni per le quali anche a Cremona una nuova classe dirigente può e deve dimostrare di essere tale e all’altezza della situazione.
Il nostro impegno va tutto in questa direzione, anche nelle nostre belle feste che, grazie al cuore e alla passione di centinaia di volontari e militanti, da tanti anni regalano ai cremonesi l’occasione di trascorrere l’estate in città e al PD l’opportunità di finanziare la nostra attività.
Buona Festa a tutti!
Matteo Piloni – segretario provinciale PD
Scarica il programma della festa: Programma Festa CR